Qualità

La politica della qualità

L’approccio per processi strettamente collegati permette all’intera organizzazione aziendale
di ottenere i massimi risultati.
In particolare il Gruppo si impegna a:
1. Osservare le leggi vigenti e rispettare i requisiti qualitativi espressi nei contratti, al fine di raggiungere la piena soddisfazione del Cliente e garantire il rispetto dell’ambiente;
2. Pianificare i processi aziendali al fine di raggiungere la massima efficacia ed efficenza;
3. Condurre ogni attività lavorativa nel rispetto delle norme antinfortunistiche tutelando la salute
degli operatori e dell’ambiente;
4. Sensibilizzare, formare ed addestrare il personale alla cultura della Qualità, dell’Ambiente, della Responsabilità Etica e Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro ed a tecniche specifiche relative al processo lavorativo, al controllo ed alle metogologie di gestione;
5. Attivare un processo di miglioramento continuo, in funzione delle evoluzioni organizzative, tecnologiche, legislative e normative;
6. Coordinare tutte le attività che influenzano la Qualità e la soddisfazione del Cliente in un Sistema Integrato organico.

Torna su